eventiinbus2017

I Coldplay a Glastonbury 2011, la conferma

Il sito ufficiale Coldplay.com ha appena annunciato che i Coldplay si esibiranno come headliners al festival di Glastonbury, confermando i rumours di qualche tempo fa. La band britannica salirà sul Pyramid Stage Sabato 25 Giugno. L'organizzatore Michael Eavis ha dichiarato:

"I Coldplay hanno avuto un ruolo di rilievo nel festival negli ultimi 10 anni. La loro popolarità che cresceva a livello mondiale mi ha reso orgoglioso di loro. Questo è il trionfante ritorno di una band che fa parte di tutti qui. Sono uno dei più grandi fenomeni, nati da questi luoghi."

I biglietti sono sold-out già da parecchio tempo ma nel mese di Aprile saranno resi disponibili alcuni biglietti cancellati. Per acquistarli è necessario essere registrati al sito ufficiale del festival.

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.