eventiinbus2017

Gli Starfish pubblicano il loro primo lavoro

Gli Starfish, la coverband romana dei Coldplay protagonista qualche tempo fa della spettacolare Coldplaynight di Velletri (Roma), pubblicano il loro primo lavoro, Italian Tribute To Coldplay.
Il connubio con la casa discografica Dedalo Sound ha permesso la pubblicazione di otto brani, registrati dal vivo, da ascoltare in cuffia, in viaggio oppure seduti comodamente in poltrona ad occhi chiusi, per assaporare meglio tutte le intense emozioni che la band vi saprà regalare.
L'etichetta sta diffondendo l'album in tutti gli e-stores del mondo e l'opera sarà disponibile anche su iTunes.


Ecco la tracklist:

Clocks
Speed Of Sound
Trouble
Yellow
Parachutes
In My Place
Don't Panic
Warning Sign

E' possibile ascoltare 30 secondi di ogni brano cliccando qui. Potete inoltre trovare informazioni aggiuntive collegandovi al sito della coverband, www.starfish.it.
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.