eventiinbus2017

Giacca di Chris Martin all'asta per beneficenza

Continua l'impegno sociale dei Coldplay, assieme alle organizzazioni benefiche più proficue, per migliorare le condizioni di vita dei più disagiati.
Dal 24 aprile, Oxfam aprirà la più grande asta di oggetti appartenenti a celebrità e divi del mondo della musica e dello spettacolo, col tentativo di incamerare 5 milioni di sterline da destinare alle popolazioni del Darfur e del Ciad, martoriate da una lunga guerra civile e da condizioni di vita terribili.

Assieme a personaggi come Elton John, Helen Mirren, Tracey Emin, Sienna Miller, Corinne Bailey Rae, Gorillaz, Razorlight e altri, ha voluto contribuire anche Chris Martin all'iniziativa, ponendo all'asta una giacca Dolce e Gabbana.

A tutti coloro i quali fossero interessati all'acquisto e alla partecipazione all'asta consigliamo di visitare il relativo sito internet cliccando qui.

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.