eventiinbus2017

Ecco le band di supporto per il North American Tour

Coldplay.com ha reso noti i nomi delle band di supporto per la North American Leg del Viva La Vida Tour (annunciata oggi e che prevederà 14 nuove date fra luglio e agosto 2009). Il nome più importante è quello degli Elbow: il gruppo inglese di Guy Garvey supporterà i Coldplay nelle date di East Troy, Toronto, Mansfield, Raleigh, Charlotte e Tampa (dai un'occhiata alla sezione Live dalla barra dei menù della nostra homepage per maggiori informazioni).
Il complesso Amadou & Mariam farà da opening act per gli eventi live di Portland, George, San Francisco, San Diego, Carson, Dallas, Houston e Maryland, mentre Kitty, Daisy And Lewis ricopriranno il ruolo di supporto principale per tutte e 14 gli show considerati.

 

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.