eventiinbus2017

Ecco la (probabile) 'Single Version' di Hurts Like Heaven!

Proprio oggi, su YouTube è comparso un video che riproduce una versione particolare di Hurts Like Heaven, uno dei brani contenuti nell'ultimo album dei Coldplay, Mylo Xyloto, e fortemente indiziato (come detto ieri) ad essere il quinto singolo estratto dall'LP.

La versione, denominata Single Version, sebbene non sia ancora stata distribuita attraverso i canonici canali ufficiali, presenta comunque un'intro differente rispetto alla traccia originale e viene presentata come lo Starbucks Single Of The Week.

Probabile, perciò, che questa versione di Hurts Like Heaven possa poi essere quella che verrà resa disponibile con la pubblicazione del singolo - ricordiamo però che non è ancora stato confermato ufficialmente - la cui data dovrebbe essere fissata per il prossimo 6 agosto.

Scopri il video della Single Version di Hurts Like Heaven più sotto. Buona visione ma soprattutto... buon ascolto!

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.