Ecco la 'Mylo Xyloto Italian Transmission'!

Coldplayzone è davvero lieta di annunciare una nuova iniziativa che senz'altro verrà seguita in massa da tutti i fans nostrani dei Coldplay e da tutti gli ascoltatori di Mylo Xyloto, il nuovo album pubblicato dalla band lo scorso 24 ottobre.

 

Abbiamo pensato di creare sulla nostra pagina Facebook una galleria fotografica, denominata Mylo Xyloto Italian Transmission, nella quale riporteremo tutte le foto che i fans italiani dei Coldplay scatteranno assieme alla propria copia di Mylo Xyloto. Come in una sorta di book fotografico, ciascuna foto dovrà riportare voi e la vostra copia dell'album, ancor meglio se lo scatto è inserito in un contesto particolare, oppure effettuato in un momento speciale, con un gioco di luci caratteristico o semplicemente secondo i dettami della vostra fantasia.

 

Per partecipare all'iniziativa, è sufficiente inviare la propria foto all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., specificando il proprio nome e cognome, il luogo di provenienza e la traccia dell'album preferita. Inviando la foto a tale indirizzo e-mail, accetterete implicitamente la pubblicazione della vostra immagine all'interno della galleria fotografica.

 

Ecco, quindi, in dettaglio, cosa fare per aderire alla Mylo Xyloto Italian Transmission:

 

1. Scatta una fotografia (che deve ritrarre necessariamente il tuo volto e la copertina della tua versione di Mylo Xyloto) dando sfogo alla tua fantasia, alla tua abilità, alla tua voglia di far capire quanto ti piace l'album, ai tuoi stati d'animo e ai tuoi pensieri. E' consentita la partecipazione con solo una fotografia per ciascun partecipante al progetto;


2. Invia la tua foto con il tuo nome e cognome completo, il tuo luogo di provenienza e la tua traccia preferita di Mylo Xyloto via e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Tutte le e-mail che giungeranno alla casella di posta e che non menzionano il nome e il cognome di chi è ritratto nella fotografia saranno cestinate. Comunicando il proprio nome e cognome, si autorizza implicitamente Coldplayzone a poter utilizzare la fotografia in questione nell'album fotografico di Mylo Xyloto Italian Transmission sulla nostra pagina Facebook;


3. Non richiediamo nessuna posa particolare nè elaborazioni grafiche di prim'ordine: ci piacerebbe invece vedere spontaneità, divertimento, semplicità e immediatezza.


Nei prossimi mesi, la Mylo Xyloto Italian Transmission potrebbe fare parte di un progetto molto più ampio che vorremmo recapitare direttamente fra le mani dei Magnifici Quattro!

 

Cosa aspetti allora? Entra a far parte della Mylo Xyloto Italian Transmission e mostraci quanto sei fan della band e del suo ultimo album! Più siamo, meglio è! E non dimenticare di diffondere l'iniziativa!