eventiinbus2017

Ecco il video ufficiale di Hymn For The Weekend!

Come già preannunciato da un nostro post su Facebook, poco fa è stato pubblicato il video ufficiale di Hymn For The Weekend, il secondo singolo estratto da A Head Full Of Dreams.

Il clip, diretto da Ben Mor, è quel video del quale abbiamo abbondantemente parlato in passato in merito alla visita della band in India di qualche mese fa. E' stato girato nel tempio Golfa Devi e al forte Vasai.

Fra esplosioni di colori, suoni e atmosfere emozionanti, sono presenti anche Beyoncè, la modella Jesi La Rae e l'attrice indiana Sonam Kapoor, la quale ha dichiarato che 'amo la musica dei Coldplay e il loro mondo. E' stato un grande onore prendere parte a questo progetto e mi sono divertita tantissimo'.

Il video ufficiale di Hymn For The Weekend è disponibile cliccando qui o scorrendo più in basso.

Buona visione!

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.