eventiinbus2017

'Death And All His Friends' su Grey's Anatomy

Ieri sera, durante la puntata intitolata Freedom della serie televisiva Grey's Anatomy trasmessa negli Stati Uniti, si è potuto ascoltare, in sottofondo ad una scena cardine dell'episodio, la canzone Death And All His Friends, una delle tracce inserite nel nuovo album dei Coldplay intitolato Vida La Vida Or Death And All His Friends.
In più, la conferma arriva direttamente dal sito della fiction (puoi visitarlo cliccando qui per visualizzare la pagina su cui si parla di questa anteprima mondiale oppure puoi direttamente vedere ed ascoltare la parte iniziale dell'episodio in questione cliccando qui).
Potrete trovare il clip estratto dall'episodio nella sezione Multimedia del nostro Forum. Purtroppo la canzone è quasi sempre 'coperta' dalle voci dei personaggi, ma... meglio che niente no?
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.

Articoli correlati (da tag)