Martedì, 14 Marzo 2006 - Coldplayzone.it

I Coldplay fra i più ricchi nel panorama musicale mondiale

  • Pubblicato in News
Secondo la famosa rivista musicale 'Rolling Stone', i Coldplay sono fra gli artisti musicali più ricchi nel 2005.
La band capitanata da Chris Martin ha infatti incassato lo scorso anno 30,1 milioni di dollari, una cifra ragguardevole ma irrisoria rispetto agli incassi conseguiti nella stessa annata dagli U2 (dominatori a tal proposito su tutti gli altri esponenti del panorama musicale mondiale), ben 154,2 milioni di dollari.
Leggi tutto...

Il Nokia Isle Of Wight Festival 2006 in 'sold out'

  • Pubblicato in News
Gli organizzatori del Nokia Isle Of Wight Festival 2006 hanno reso noto oggi che i biglietti per l'intera manifestazione sono ormai esauriti. Hanno inoltre ingiunto che 'una vendita così rapida di 'tickets' non si era mai vista nella storia di questo evento... merito soprattutto della presenza di band come i Coldplay e i Foo Fighters'.
Leggi tutto...

Il 6 aprile uscirà 'The Hardest Part Live EP'

  • Pubblicato in News
Come preannunciato in una scorsa news, il 6 aprile vedrà la luce un Ep targato Coldplay, 'The Hardest Part Live EP'. Si tratta di una produzione che conterrà presumibilmente una traccia live audio di 'The Hardest Part', più (stando ad alcune indiscrezioni) almeno una nuova canzone (si ha ragione di sperare che sia qualcosa tratto dalla performance di Abbey Road Studios di qualche tempo fa).
Leggi tutto...