Giovedì, 16 Marzo 2006 - Coldplayzone.it

Domani riprende il Twisted Logic Tour

  • Pubblicato in News
Dopo una pausa di 12 giorni, i Coldplay riprendono il loro Twisted Logic Tour che aveva visto la band fermarsi a Tampa, in Florida. Domani, infatti, Chris e compagni saranno di scena al Bradley Center di Ottawa, in Canada. Il concerto, come prevedibile, è in 'sold out'. Dopo quella di Ottawa, seguiranno le serate di Milwaukee e Cleveland e poi le due tappe a Toronto, appuntamenti fondamentali perchè (è ormai risaputo) durante quei concerti la performance dei Coldplay verrà filmata per la futura pubblicazione di un Dvd.
Leggi tutto...

La EMI diffonde l'audio di X&Y nelle stazioni ferroviarie inglesi

  • Pubblicato in News
La EMI, nota casa discografica e marchio dei Coldplay, ha reso noto che per promuovere l'ultimo album della band di Chris Martin X&Y darà il via a una singolare operazione di marketing: invierà in filodiffusione i brani dell'album nelle stazioni ferroviarie di tutto il territorio UK. Gran bel modo di fare pubblicità alla superba musica dei Coldplay!
Leggi tutto...

Chris Martin e Dave Grohl: divergenze di... alimentazione!

  • Pubblicato in News

Svelato proprio oggi un retroscena davvero divertente. Dave Grohl, leader dei Foo Fighters, nel novembre scorso ebbe l'occasione di accettare un 'passaggio' su un volo charter per tornare da Lisbona a Londra. Non ci sarebbe niente di rilevante, se così stessero le cose... ma in realtà colui il quale offrì un posto a bordo dell'aereo in questione fu Chris Martin (era il suo aereo privato), che stava tornando a Londra proprio da Lisbona dove si erano tenuti gli MTV Europe Music Awards.

Leggi tutto...