eventiinbus2017

Chris Martin e Dave Grohl: divergenze di... alimentazione!

Svelato proprio oggi un retroscena davvero divertente. Dave Grohl, leader dei Foo Fighters, nel novembre scorso ebbe l'occasione di accettare un 'passaggio' su un volo charter per tornare da Lisbona a Londra. Non ci sarebbe niente di rilevante, se così stessero le cose... ma in realtà colui il quale offrì un posto a bordo dell'aereo in questione fu Chris Martin (era il suo aereo privato), che stava tornando a Londra proprio da Lisbona dove si erano tenuti gli MTV Europe Music Awards.

Tutto filò davvero liscio per Grohl, fin quando arrivò il momento di cenare. Con grande sorpresa (e con grande rammarico), il frontman dei Foo Fighters scoprì che il cibo era costituito da sole verdure, come da abitudini vegetariane di Chris. Dave Grohl, da sempre ghiotto di carne, non potè far altro che stropicciare il naso e, una volta arrivato a destinazione, dichiarò alla stampa: 'Che fregatura...era tutto cibo vegetariano e tu lassù non potevi neanche fumare, perchè (Chris) era contrario. Rimasi in quelle condizioni per due ore!'

Quanti avrebbero barattato con Dave Grohl il posto sull'aereo? Probabilmente tutti i fans dei Coldplay, si suppone...

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.