Venerdì, 17 Marzo 2006 - Coldplayzone.it

I remixes di Talk sbancano in Gran Bretagna

  • Pubblicato in News
Come già evidenziato in una news di qualche tempo fa, i Coldplay hanno pubblicato di recente un EP, il 'Talk Remixes 12inch Vinyl Limited Edition EP'.
Ebbene, i remixes di 'Talk' incisi da Junkie XL, Francois K e Thin White Duke e presenti proprio sull'EP hanno raggiunto la seconda posizione nella chart Hot Dance/Club Play di Billboard, in Gran Bretagna.
Leggi tutto...

Chris Martin prende parte alle riprese per il DVD di Dynamo

  • Pubblicato in News

Il rapper anglosassone Dynamo ha reso noto che prossimamente sarà pubblicato il suo Dvd di debutto.
I filmati in esso contenuto mostreranno la vita e lo stile del giovanissimo artista hip-hop, raccontati anche da moltissimi personaggi del mondo dell'intrattenimento musicale e non solo.

Leggi tutto...

'Per 'The Hardest Part' abbiamo preso l'ispirazione dai R.E.M.'

  • Pubblicato in News
Iniziato da tempo il conto alla rovescia per la pubblicazione del nuovo singolo 'The Hardest Part', è Chris Martin a rilasciare dichiarazioni in merito al brano: 'The Hardest Part è nata perchè abbiamo preso ispirazione dai R.E.M. Come canzone ci piace molto'. Sarebbe così spiegato il motivo della scelta di The Hardest Part come quarto singolo tratto da X&Y: una sorta di riconoscimento alla band di Michael Stipe, con il quale Chris Martin ha collaborato proprio recentemente per l'incisione dell'In The Sun EP.
Leggi tutto...