Giovedì, 30 Marzo 2006 - Coldplayzone.it

Nel 2005 i Coldplay secondi solo a Daniel Powter

  • Pubblicato in News
Secondo il rinomato Billboard, nel 2005 i Coldplay, grazie al loro X&Y, sono stati secondi solo a Daniel Powter in una particolare classifica che tiene conto di singoli venduti, album venduti, trasmissioni delle canzoni dalle emittenti radiofoniche ed altri fattori. La band di Chris Martin, nonostante tutto, ha preceduto artisti come gli U2 e James Blunt.
Una bella soddisfazione comunque...
Leggi tutto...

6 Aprile: Performance esclusiva dei Coldplay al China Club

  • Pubblicato in News
E' giunta notizia dal sito ufficiale coldplay.com che il 6 Aprile i Coldplay si esibiranno davanti ai pochi fortunati vincitori di un'esclusiva competizione indetta da Radio WPLJ.
Come già successo per la chiusura del tour dell'album AROBTTH, la band si esibirà in un mini-concerto (durante l'ora di pranzo) al China Club di New York.
Leggi tutto...

Il Dvd dei Coldplay conterrà anche un 'Tour Diary'

  • Pubblicato in News
Da Coldplay.com cominciano a trapelare notizie riguardo al prossimo Dvd dei Coldplay.
Come tutti sanno, le riprese sono in gran parte tratte dalle performance di Toronto, registrate da alcuni fans qualche giorno fa, ma oggi è stato ammesso che il Dvd conterrà anche una sorta di 'Tour Diary' (così come avvvenuto per il Live 2003 Dvd).
Sale così la febbre per questa imperdibile pubblicazione...
Leggi tutto...

I Coldplay protagonisti della colonna sonora di 'Uno zoo in fuga'

  • Pubblicato in News
E' giunta oggi la notizia che i Coldplay rientrano nella lista degli artisti i cui brani sono inseriti nella colonna sonora di 'Uno Zoo In Fuga' (The Wild), prossimo film della Disney in tutte le sale italiane il 14 aprile.
La notizia è stata resa nota dalla stessa Disney, la quale però non ha comunicato quale sia il brano (o i brani?) della band inglese preso in esame per questo 'animation movie'.
Ulteriori notizie saranno presto disponibili nella nostra sezione News.
Leggi tutto...