Lunedì, 06 Marzo 2006 - Coldplayzone.it

'The Hardest Part' in uscita i primi di Aprile

  • Pubblicato in News
'The Hardest Part', quarto singolo estratto dal plurivenduto X&Y, dovrebbe essere disponibile dalla prima settimana di Aprile. La data ufficiale non è ancora certa e si aspettano prossime notizie dal sito ufficiale coldplay.com ma diverse voci parlano di 2 date in particolare e più precisamente il 3 aprile (fonte: coldplaying.com) o il 6 aprile (fonte: hmv.co.uk). HMV parla addirittura di The Hardest Part EP Live.

Prossimamente nuove notizie in merito.
Leggi tutto...

I Coldplay al Nokia Isle Of Wight Festival 2006

  • Pubblicato in News
Lo staff organizzatore dell'Isle of Wight Festival 2006 ha orgogliosamente annunciato che i Coldplay si esibiranno come band principale durante una giornata della manifestazione, e più precisamente l'11 giugno prossimo.

Il festival, ambientato nel Seaclose Park di Newport, verrà trasmesso su Virgin Radio e accoglierà i Coldplay proprio nel periodo che li vedrà tornare nel Vecchio Continente da ogni parte del globo visitata con il loro Twisted Logic Tour.
Leggi tutto...

TOUR: si riprende tra 12 giorni

  • Pubblicato in News
Dopo l'esibizione di ieri sera a Tampa in Florida ecco arrivare un piccolo ma meritato break per la band capitanata da Chris Martin. Il Twisted Logic Tour, che tiene impegnata costantemente la band ormai dal giugno 2005, riprenderà tra 12 giorni (17 marzo) con la data al Corel Centre di Ottawa, Ontario.
Leggi tutto...