Coldplayzone e Oxfam Italia insieme per COLTIVA

Coldplayzone, da sempre attento anche a quelle tematiche sociali promosse e sostenute dai Coldplay, supporta Oxfam Italia in un interessante progetto che coinvolgerà anche il pubblico del concerto della band allo Stadio Olimpico di Torino del prossimo 24 maggio: il progetto è COLTIVA. Ecco che cos'è:

Fan dei Coldplay? Appassionato di giustizia? Un’occasione per unire le due cose, vieni con noi al concerto dei Coldplay il 24 maggio a Torino!

Anche questa volta i Coldplay cologono l’occasione del tour per sostenere il lavoro di Oxfam, per combattere l’ingiustizia della povertà nel mondo. Insieme.

Saremo quindi lì con voi per parlare ai loro fan della campagna COLTIVA, di come possono farne parte per costruire un mondo dove ognuno possa avere abbastanza cibo, sempre. Unisciti a noi!!!!

Per partecipare, vedere il concerto e sensibilizzare le persone sui temi della campagna COLTIVA contattaci su Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Durante la serata lavoreremo insieme per spargere la voce sull’ingiustizia alimentare che affligge milioni di persone, e sulle soluzioni per combatterla, sensibilizzando chi viene al concerto, persone che amano il cibo e odiano l’ingiustizia, coinvolgendole nelle nostre attività di impegno pubblico.

Coldplayzoners e appassionati della band, fate la vostra parte!