eventiinbus2017

Coldplay arrabbiati con i bagarini

I Coldplay sono molto irritati per aver appreso che i biglietti per la data del 3 febbraio a Las Vegas, nel Nevada, sono venduti fino a 25 volte in più del loro normale valore.
L'evento ha fatto registrare il sold out in soli 7 minuti.
I prezzi del biglietto partono da circa 50 dollari, ma la band è furiosa dopo avere scoperto che alcuni siti internet li vendono a circa 1.260 dollari!

Un organizzatore ha detto "I Coldplay non fanno mai pagare molto per i loro concerti perchè desiderano 'andare' dagli autentici fan. Sono molto rigorosi su questo proposito. Avrebbero potuto aumentare i prezzi, come fanno molti altri, ma questa è l'ultima cosa che desiderano per i fan. Purtroppo non si può fare molto per fermare i bagarini che usano la rete per vendere i loro biglietti. I siti che attuano i prezzi alti non fanno parte del sito ufficiale dei Coldplay."
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.