eventiinbus2017

Chris Martin contro le suonerie

Chris Martin ha attaccato il mercato della musica, reo di non dare la giusta attenzione e importanza alla musica vera e propria. In particolare il cantante dei Coldplay si riferisce alla crescente moda delle suonerie dei telefonini, che starebbe per rovinare l'attuale scena musicale. Chris ha affermato "Ormai l'unica cosa che conta nella musica è che il tuo pezzo diventi una suoneria!".

Su Internet negli ultimi anni si è diffusa la moda delle suonerie scaricabili, ovvero la riproduzione attraverso i telefonini di spezzoni di canzoni della maggior parte degli artisti nel mondo. Di questi ne fanno parte i Coldplay, le cui le suonerie più cercate sembrano essere quelle di Yellow, Trouble e In My Place.

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.