eventiinbus2017

Chris emula i fans!

Chris Martin ha rivelato che gradisce usare i trasporti pubblici per andare ai concerti. Infatti questa esperienza lo mette in uno stato d'animo triste attraverso il quale il cantante dei Coldplay riesce ad esprimersi al meglio durante i concerti.

Dice Chris al The Mirror "Cerco di andare agli show come se fossi uno del pubblico. Prima di andare ad un concerto ho fatto tante esperienze tra le quali: rimanere imbottigliato nel traffico, mettermi su treni sovraccarichi di gente o fare file chilometriche per comprare un panino. E questo mi rende molto nervoso, ma almeno sono a conoscenza di ciò che fà la gente che paga per venire ad un nostro concerto. In questo modo mi carico e riesco a trasportare il mio stato d'animo sul palco."

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.