eventiinbus2017

Asta a scopo benefico per i Coldplay

Waxploitation, associazione di natura benefica, ha annunciato oggi che è stata lanciata la 3rd Charity Auction, una vendita all'asta il cui ricavato verrà interamente devoluto in beneficenza alle popolazioni del Darfur, da anni martoriate da un conflitto senza tregua.
L'evento, che ha visto la sua 'partenza' il 16 gennaio, è patrocinato da Save Darfur Coalition e Human Rights Watch.
Gli oggetti esposti e messi in vendita sono stati promossi da diversi artisti del panorama musicale mondiale.
Non potevano, così, mancare i Coldplay all'appuntamento, i quali hanno nuovamente deciso di collaborare fattivamente in iniziative di questo genere, dando compagnia ai System Of A Down, a Madonna, a Kanye West, Gnarls Barkley, Gorillaz, Evanescence, Pussycat Dolls, The Roots, Tori Amos, Rem, Maroon 5, Sonic Youth, Goldfrapp, Fall Out Boy, 2Pac, Rihanna, Badly Drawn Boy, Simple Plan e tanti altri, compresi anche alcuni esponenti dello sport e della cinematografia.
L'asta è raggiungibile visitando il sito internet che potrete trovare cliccando qui.

 

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.