eventiinbus2017

Annunciato show natalizio per Mencap a Exeter

I Coldplay parteciperanno il prossimo 19 Dicembre, a Exeter, a uno spettacolo che si preannuncia davvero speciale. Lo splendido Exeter Castle farà infatti da cornice a uno show natalizio della serie Big Noise Sessions, organizzato da Mencap, i cui ricavi andranno in beneficenza alle persone con difficoltà di apprendimento nel Regno Unito. Per l'occasione verrà allestito un tendone in cui verrà creato uno straordinario paesaggio invernale di Natale, una location davvero unica nella quale 500 fortunati fans potranno assistere all'esibizione di Coldplay, Lily Allen e La Roux. Lo spettacolo segnerà tra l'altro un ritorno a casa di Chris, che è nato e cresciuto ad Exeter.
I biglietti per lo spettacolo costeranno 50 sterline. La pre-vendita del primo lotto di biglietti inizierà Martedì 8 dicembre per gli abbonati (a pagamento) del sito Little Noise Sessions (costo £ 6). La seconda partita di biglietti sarà venduta presso l'HMV di Exeter Giovedi 10 dicembre a partire dalle 8:00 di mattina mentre il terzo e ultimo lotto sarà messo in vendita, per tutti, Venerdì 11 Dicembre su www.littlenoisesessions.org.uk e www.hmv.com.


Chris Martin ha dichiarato: "Non credo che ci potrebbe essere un modo migliore per finire questo decennio... La Roux, Lily Allen, Jo Whiley - Che altro si può chiedere di più? Siamo orgogliosi di sostenere Mencap e, per me, è emozionante tornare a suonare nella mia città natale. Non abbiamo più suonato lì dal 2000. Sarà davvero, davvero speciale".

Jo Whiley, DJ di Radio 1 (che si trova dietro l'organizzazione di Little Noise Sessions) ha detto: "Questo concerto ha tutti gli ingredienti giusti... una bella location, lo spirito natalizio, una delle band migliori del mondo e gli amici speciali tutte in un ambiente intimo. Se poi si aggiungono vino brulé, vischio, candele e canti non ci potrebbe essere inverno più caldo. Non potrei essere più entusiasta che Coldplay, Lily e La Roux suoneranno per Mencap".
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.