eventiinbus2017

Ancora un grande gesto di solidarietà per i Coldplay

I Coldplay sono fra i tanti artisti e personaggi famosi che hanno donato oggetti e cimeli da vendere all'asta e i cui proventi verranno destinati a Cancer Active, associazione che si batte per assicurare sostegno ai bambini affetti da gravi forme tumorali.

Ancora una volta, quindi, la band di Chris Martin apre il cuore verso i più bisognosi di cure e di affetto, donando una speciale maglietta targata 'Make Trade Fair' e indossata personalmente dallo stesso Chris durante il tour promozionale di 'A Rush Of Blood To The Head'. Il capo di abbigliamento è completamente autografato da Chris, così come da Jon Buckland, Will Champion e Guy Berryman.

Per concorrere all'assegnazione della maglietta, e quindi per prendere parte all'asta, oppure per ottenere maggiori informazioni riguardo l'iniziativa, vi invitiamo a cliccare qui. Si aprirà una nuova pagina che sarà in grado di fornirvi tutte le delucidazioni desiderate.

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.