eventiinbus2017

Amerie e Chris Martin: duetto in vista?

Non termina la propensione di Chris Martin, leader dei Coldplay, ad essere protagonista - assieme a illustri colleghi del panorama musicale - di duetti e collaborazioni. Sembra infatti che Amerie, la bellissima artista R&B famosa per il singolo 1 Thing, abbia già pianificato di registrare un duetto con Chris. I due sono entrati in contatto per la prima volta lo scorso anno in Germania, e lì hanno posto le basi per lavorare assieme in un futuro prossimo.

La cantante pare abbia dichiarato, entusiasta, che 'sono sempre stata una fan dei Coldplay, e Chris e io abbiamo deciso di scrivere qualcosa assieme. Amo la sua voce e le melodie della sua band. L'anno scorso, dopo un colloquio, ci siamo promessi di ritrovarci assieme in studio per registrare qualcosa...'.
Staremo a vedere se tale collaborazione andrà felicemente in porto così come già avvenuto con Jay-Z, Kanye West e Nelly Furtado.

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.