eventiinbus2017

Altri debutti e oltre 250.000 copie vendute per Paradise

Questa settimana, Paradise (il nuovo singolo che i Coldplay hanno deciso di estrarre da Mylo Xyloto, il loro quinto album di prossima pubblicazione) ha continuato a vendere agli stessi livelli della scorsa. In tutto il mondo, infatti, le copie vendute da questo brano sono ormai 254.000. Parallelamente, è l'ottavo brano più trasmesso nelle radio europee, il terzo singolo più venduto in assoluto e la terza traccia digitale più acquistata nel Vecchio Continente.

Ma non solo. Paradise ha trovato alcuni debutti in diverse charts musicali nazionali. E' proprio il caso di citare le posizioni in Portorico (3° posto), Norvegia (4° posto), Grecia e Serbia (), Svizzera (11°), Irlanda (12°), Gibilterra (14°), Libano (17°), Macedonia e Niue (24°), Germania (25°), Austria (29°), Malta (31°), Lussemburgo (32°), Australia (37°), Cile (71°), Brasile (83°), Repubblica Ceca (85°) e Russia (275° posto).

E non molla neanche Every Teardrop Is A Waterfall (il primo singolo estratto da Mylo Xyloto), ormai giunto a quota 2.139.000 copie vendute in tutto il globo (delle quali 696.000 nei soli Stati Uniti) e capace di debuttare in Serbia alla posizione 3 e risalire dall'ottava alla settima in Portogallo.

 

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.