eventiinbus2017

Addio Nettie, una delle più grandi fan dei Coldplay!

Se n'è andata stanotte dopo un tragico incidente stradale Jen, conosciuta ai più come Nettie (la vediamo nella foto accanto), una delle più grandi fan di sempre dei Coldplay. Personalmente sono senza parole. Un'amica, un'alleata, una collega di lavoro, colei che ha creato i siti MyColdplay.com e GuyBerryman.net, colei che ha reso possibile la registrazione di un capolavoro di Chris Martin quale Bucket For A Crown e colei che è stata una forte personalità per tutti coloro che vivono e respirano il gruppo inglese da tanto tempo. Se ne va un punto di riferimento per ciascun sostenitore della band, ma soprattutto se ne va una ragazza genuina, solare e sempre pronta a sorridere.

Messaggi di cordoglio da tutto il mondo giungono sui vari portali web, soprattutto su Coldplaying e su Facebook, ma volevo scrivere personalmente due righe per una ragazza che ha dato tanto per il mondo dei Coldplay e alla quale siamo e saremo infinitamente riconoscenti.

Addio Nettie, ci mancherai tanto!

Lo Staff di Coldplayzone
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.