eventiinbus2017

Volete Chris a casa vostra? Costa 5000 sterline

Immaginatevi che suoni il campanello di casa vostra e che, aprendo la porta, vi si presenti davanti Chris Martin: emozionati? Più o meno la stessa emozione la proverà uno studente della scuola primaria di Canonbury. Infatti, gli è stato "regalato" Chris Martin: trovarsi il leader dei Coldplay a suonare il piano nel proprio soggiorno è, senza dubbio, un evento che non capita tutti i giorni. 5000 sterline è quanto è stato offerto dal genitore dopo una dozzina di rilanci in un'asta a scopo benefico svoltasi nella scuola già ricordata.

Il prezzo iniziale per le prestazioni musicali del leader dei Coldplay era stimato a partire dalle 400 sterline e in poco tempo ha raggiunto quota 4000 sterline. Alla fine, il prezzo raggiunto è stato quello indicato. Chris aveva accettato di donare il suo tempo privato perché il responsabile degli affari dei Coldplay, Paul Makin, è un genitore alla scuola. Il prezzo finale è stato considerato un affare considerando le alte cifre che girano attorno ad aste di questo tipo. Un affare, sicuramente, lo è stato anche per i beneficiari di questa asta benefica. Eventi di questo tipo possono solo essere che applauditi da tutti e il buon Chris è sempre in prima linea nel fare beneficienza. Una costanza che gli fa onore.

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.