eventiinbus2017

'VLVODAAHF' in vetta in Uruguay

La Camara Urugaya del Disco (ossia l'ente che tiene conto dei dati di vendita delle pubblicazioni musicali in Uruguay) ha da poco reso noto che Viva La Vida Or Death And All His Friends, il quarto album dei Coldplay, ha raggiunto la prima posizione nella classifica dei dischi più venduti nello stato sudamericano.

Così, ora sono ufficialmente 33 le nazioni in cui Viva La Vida Or Death And All His Friends ha raggiunto la vetta dei gradimenti, e cioè Regno Unito, USA, Italia, Argentina, Australia, Austria, Belgio, Brasile, Canada, Cile, Cipro, Croazia, Corea, Danimarca, Egitto, Emirati Arabi Uniti, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Israele, Lussemburgo, Malesia, Messico, Norvegia, Nuova Zelanda, Olanda, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera e, appunto, Uruguay.
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.