eventiinbus2017

'VLVODAAHF': 3.219.000 copie vendute finora

Mediatraffic ha da poco comunicato che il quarto album dei Coldplay, Viva La Vida Or Death And All His Friends, grazie alle 456.000 copie fisiche vendute solo durante questa settimana ha raggiunto la quota di 3.219.000 copie fisiche vendute in tutto il mondo fino ad oggi. Si tratta dell'album più venduto finora nel 2008. E la cifra riportata prima non riporta lo status totale delle vendite digitali del disco. Le stime dicono che, sommando la cifra delle copie fisiche vendute a quelle multimediali, il numero totale di album commercializzati fino ad adesso si aggirerebbe attorno ai 4 milioni.
Viva La Vida Or Death And All His Friends, come ricordato ieri dal sito Coldplay.com, è salito sul podio delle classifiche degli album più venduti in ben 36 nazioni, fra cui Regno Unito, Stati Uniti, Italia, Argentina, Australia, Austria, Belgio (sia Fiandre sia Vallonia), Brasile, Canada, Cile, Cipro, Croazia, Corea, Danimarca, Emirati Arabi Uniti, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Israele, Malesia, Messico, Norvegia, Nuova Zelanda, Olanda, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera e Taiwan.
Domani, la nostra pagina Charts & Sales verrà aggiornata con tutti gli indici di vendita e i migliori posti nelle charts di tutto il mondo conquistati fino ad oggi da questa nuova pubblicazione della band di Chris Martin.
Stay tuned!
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.