eventiinbus2017

Un'altra collaborazione per Chris Martin?

Potrebbe nascere una nuova collaborazione per Chris Martin, frontman dei Coldplay. Il ragazzone del Devon è infatti in procinto di instaurare un legame artistico con Danny McNamara, leader di quegli Embrace che già in passato avevano avuto a che fare con i Coldplay per le vicende legate alla canzone Gravity (scritta originariamente da Chris Martin, data poi agli Embrace e riarrangiata dagli stessi Coldplay come b-side).

Sembra così che potrebbe presto nascere un duetto: 'Ho detto a Chris che dovremmo scrivere una canzone assieme' - dice McNamara - 'Lui è un maestro con i versi, io so scrivere bene i ritornelli. Così, potrebbe nascere un bel duetto. Sono sicuro che sarebbe una vera e propria hit'. Speriamo...

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.