eventiinbus2017

Un mega-concerto nell'estate 2009?

Rockol.it ha pubblicato un'interessante notizia riguardo un grande concerto che i Coldplay avrebbero intenzione di organizzare per la prossima estate 2009, dando così una forte conferma a quanto dichiarato da Chris Martin qualche giorno fa (leggi qui).
Tra le righe si può già capire quale sia la strategia della band per questo evento (ancora in fase di definizione): un totale di due serate nel parco di Knebworth House per raggiungere le 200.000 presenze (è l'obiettivo più o meno dichiarato).

La Knebworth House è una residenza storica a breve distanza da Londra nell'Hertfordshire che appartiene alla famiglia Lytton dal 1490. Nella storia della musica è famosa soprattutto per aver ospitato gli Oasis in concerto per due serate consecutive nel 1996 mentre nel 2003 ben 375.000 persone parteciparono ai tre concerti di Robbie Williams.
Prossimamente attendiamo ulteriori sviluppi. Quindi vi invitiamo a tornare a trovarci.

Grazie a Federica per la segnalazione
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.