Target.com lancia la campagna #morecoldplay con un video promozionale di A Sky Full Of Stars

Il sito Target.com ha lanciato una campagna promozionale, chiamata #morecoldplay, grazie alla quale i fans della band possono vincere uno dei 250 origami a forma di stella realizzati e autografati dai componenti della band in occasione della promozione del singolo A Sky Full Of Stars, il secondo estratto dal loro nuovo album Ghost Stories.

Per partecipare, occorre postare una foto su Twitter o su Instagram di un cielo stellato, di notte, con l'hashtag #morecoldplay. A questo link, inoltre, si può prendere visione di una galleria di tutte le foto fin qui pubblicate dai fans per il concorso in questione e associate all'hashtag di riferimento.

Per incentivare l'iniziativa, Target.com ha messo online anche un video dove si possono scorgere i Coldplay intenti a realizzare le stelle di carta, a esibirsi nella performance di A Sky Full Of Stars sotto un cielo di stelle di carta illuminate e poi volare.

Sfortunatamente per noi italiani, l'iniziativa #morecoldplay è riservata ai soli residenti negli Stati Uniti, però perlomeno grazie a questa campagna promozionale possiamo ammirare la band in uno dei primi (e nuovi) atti di promozione del nuovo singolo A Sky Full Of Stars.

E poi... chissà che quello ripreso nel video non possa poi essere il clip ufficiale del secondo singolo di Ghost Stories? Il tempo ci darà le risposte...