eventiinbus2017

Stato di vendita in Italia: 160.642 copie

Secondo WorldWideAlbums, il numero di copie vendute in Italia di Viva La Vida Or Death And Anll His Friends - l'ultimo album dei Coldplay - è stimato a 160.642. Se il dato fosse confermato ufficialmente, si tratterebbe del secondo disco di platino che la band conquisterebbe nel nostro Paese a seguito dell'ultima pubblicazione.


Nel frattempo, il singolo Viva La Vida è ancora nella Top 10 (è il brano più 'longevo', grazie alla sua permanenza stabile da 25 settimane), anche se secondo HitParadeItalia.it la canzone è in cima alla classifica combinata di vendita cd singoli, download, suonerie, airplay in radio, airplay video e frequenza nelle discoteche.

Potete comunque prendere visione di tutti gli indici di vendita e delle migliori posizioni in classifica ottenute dai Coldplay con album, ep, singoli e compilation in tutto il mondo visitando la nostra pagina Charts & Sales, già in fase di aggiornamento.
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.