Raduno Ufficiale Italiano Coldplay FAN 2013 - Live in Technicolor

I Live in Technicolor ormai nota ed apprezzata Tribute Band Coldplay Italiana terrà, in collaborazione con OXFAM Italia il raduno italiano ufficiale per i fan dei Coldplay.
Per la prima volta in Europa una Tribute Band Coldplay collabora attivamente con quello che è uno sponsor ufficiale della band, essendo Chris Martin e compagni Testimonial Oxfam nel loro Mylo Xyloto Tour.

L'evento si terrà Venerdi 29 Marzo 2013 presso Stazione Birra [Roma] il più importante locale di musica live della capitale e sarà un evento di solidarietà a sostegno del progetto COLTIVA di Oxfam.

locandina-stazione-birra-29-03-13

I Live in Technicolor sono un punto di riferimento per i fan italiani dei Coldplay, hanno suonato nei locali più importanti del centro Italia, ricevendo fin da subito il sostegno e l'approvazione del pubblico e diventando una delle Tribute Band più conosciute ed apprezzate non solo in Italia, ma anche all'estero.

Attualmente i loro canali online sono seguiti da oltre 38 paesi in tutti il mondo con oltre 18.000 spettatori su Youtube e oltre 1,5 milione di visite raggiunte dalla loro pagina Facebook.

Sono stati definiti:

la Coldplay Tribute Italiana più attiva sul territorio nazionale, in grado di far rivivere le fantastiche atmosfere che si respirano nei concerti della band inglese di Chris Martin... quanto di più vicino esista al vero sound dei Coldplay.
Non sono solo una semplice Coldplay Cover Band, bensì un vero e proprio Tributo alla musica dei Coldplay ed al loro spettacolo.

Nei loro live propongono una selezione dei grandi successi della band di Chris Martin per una setlist di oltre 2 ore che spazia dal "Parachutes" degli esordi, passando per "Viva La Vida", fino al recente EP "Prospekt's March" e "Mylo Xyloto".

Sicuramente anche i fan più 'accaniti' non rimarranno delusi dal loro spettacolo e non dimenticate che si tratta di un evento di solidarietà, dunque non mancate!!!

Venerdì 29 Marzo 2013 ore 22:30
Stazione Birra [RM], Via Placanica 172
Ingresso: 10 €*

*L’intero ricavato dagli ingressi, tolti i costi di gestione del locale, sarà devoluto in favore del progetto COLTIVA di Oxfam Italia.

Per maggiori info contatta direttamente i Live in Technicolor:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Live in Technicolor Official Site
Live in Technicolor Facebook Profile
Live in Technicolor Artist Page
Official Twitter