eventiinbus2017

Quasi 350.000 copie vendute per Paradise

Paradise continua a vendere in tutto il mondo a buoni ritmi. Grazie alle commercializzazioni di questa settimana, il computo totale di download sinora registrati a livello globale si attesta a 348.000 copie (delle quali ben 205.062 solo negli Stati Uniti). Attualmente, Paradise è il 7° brano più trasmesso dalle emittenti radiofoniche europee e il 3° in Italia.

Il più alto debutto associato al secondo singolo che i Coldplay hanno estratto dal loro nuovo album Mylo Xyloto si è avuto in Hong Kong (seconda posizione assoluta). C'è poi da menzionare la posizione 3 raggiunta in Serbia, la 6 in Macedonia, la 7 in Lussemburgo, la 10 in Germania, la 11 in Venezuela, la 13 in Libano e Portogallo, la 16 a Niue, la 25 in Ungheria e Lituania, la 37 in Polonia, la 42 in Repubblica Ceca, la 62 in Brasile, l'82 in Repubblica Slovacca e la 237 in Russia. Questi appena riportati sono tutti miglioramenti delle posizioni fin qui occupate da Paradise nelle varie charts mondiali.

Every Teardrop Is A Waterfall, invece, sebbene non faccia registrare alcun miglioramento nelle classifiche, continua comunque a vendere e a questo punto prevediamo che il ciclo di vita di questo singolo si allungherà inevitabilmente sino a dopo il debutto ufficiale di Mylo Xyloto. Le copie sinora vendute da ETIAW in tutto il globo sono 2.205.000 (di cui 714.000 negli USA).

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.