eventiinbus2017

Nuova uscita in arrivo: da domenica disponibile "A Sky Full Of Stars EP"

Una nuova uscita in arrivo per i Coldplay, che dalla loro pagina Facebook hanno appena annunciato che da domenica 29 giugno sarà disponibile l' "A Sky Full of Stars EP".

Sulla news appena comparsa sul sito della band è possibile trovare maggiori informazioni circa questa nuova extended play. La release ufficiale, dicevamo, è prevista per il 29 giugno, e l'EP conterrà tre nuove canzoni oltre alla versione radio edit di "A Sky Full of Stars", tratta dall'album Ghost Stories.

La trasklist sarà dunque la seguente:

  1. A Sky Full of Stars (Radio Edit)
  2. All Your Friends
  3. Ghost Story
  4. O (Reprise)

L'EP sarà scaricabile dai download stores di tutto il mondo, eccezion fatta per gli Stati Uniti, dove le tre tracce inedite contenute nell'EP sono già disponibili all'interno della versione deluxe di Ghost Stories, disponibile in versione CD o in digital download esclusivamente dal sito Target.com.

Per adesso si sa che l'EP avrà un costo di £1.99 nel Regno Unito (circa 2 Euro e 50 centesimi in Italia).

Si può già ascoltare uno dei tre inediti, "Ghost Story", sul canale YouTube ufficiale dei Coldplay, dal video che trovate anche qui sotto.

Benedetta

Anima vagante, in senso fisico e metaforico, nella vita mi innamoro di molte cose ogni giorno e non faccio niente se non mi appassiona. Nel 2002 la voce di un ragazzo con gli occhi blu in un video musicale su MTV mi fa pensare che forse, fino a quel momento, non avevo mai ascoltato musica in vita mia. Era Chris Martin che cantava "In My Place", erano i Coldplay. Tutto è iniziato così e dopo sono venute canzoni che ti rimescolano l’anima, concerti che sono diventati pezzi di cuore, dischi che conservo come reliquie, frasi scritte da portare sempre con sé. E adesso Coldplayzone, per me il coronamento di una passione che va avanti da anni e che mi piace condividere con chiunque voglia. A proposito: “Oh, what good is it to live with nothing left to give, forget but not forgive, not loving all you see” di “Swallowed in the sea” è una di quelle, una delle frasi che porto sempre con me.