eventiinbus2017

Metti un concerto dei Coldplay a sorpresa in un pub...

Nella serata di ieri, a sorpresa, i Coldplay si sono esibiti in concerto nel pub Ring O' Bells di Compton Martin, nel Regno Unito, di fronte ad alcune decine di spettatori increduli.

La sede dell'evento è in parte di proprietà di Miles Leonard, il 'capo' di Parlophone, storica etichetta della band. Per i Coldplay è stato un ottimo warm up in vista del concerto benefico Under 1 Roof, in programma fra qualche giorno.

Insieme ai Coldplay, si sono esibiti anche Lewis Watson, i Royal Blood, Conor Maynard, Becky Hill, Chas + Dave e Blonde.

La setlist proposta dai Coldplay per la serata è stata questa:

Yellow
Clocks
The Scientist
God Put A Smile Upon Your Face
(Fix You - prevista inizialmente ma non eseguita)
Viva La Vida
Charlie Brown
Paradise
Every Teardrop Is A Waterfall
Christmas Lights

Più in basso è disponibile una photogallery dell'evento, composta da immagini scattate dai presenti e condivise su Twitter e Instagram.

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.