eventiinbus2017

'Me And Tennessee' in nomination agli Oscar 2011

Come riporta la rivista NME sul suo sito online, Chris Martin è stato nominato agli Oscar 2011 nella categoria Best Song.  Sono 41, infatti, le canzoni selezionate per concorrere a tale riconoscimento, che verrà assegnato durante la cerimonia del 27 Febbraio 2011 al Kodak Theatre di Los Angeles.

Chris Martin, leader dei Coldplay, è stato nominato per la canzone Me And Tennessee, che comparirà nel film di prossima uscita, intitolato Country Strong, e che vedrà protagonista sua moglie, Gwyneth Paltrow. Nella lista delle canzoni selezionate per questo premio compaiono anche i nomi di Janet Jackson e di Alanis Morissette. Già il prossimo 25 Gennaio si saprà se la canzone di Chris entrerà nella scelta finale delle 5 canzoni nominate che andranno a concorrere per tale premio.

Non ci resta che attendere, come sempre vi terremo aggiornati.

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.