eventiinbus2017

'Magic', il primo singolo dell'LP6, in arrivo a Maggio?

Come un fulmine a ciel sereno, arriva un'indiscrezione dalla Svezia che lascia presagire una bellissima novità dai Coldplay: 'Magic', il primo singolo del nuovo album, sarebbe in uscita il prossimo maggio.

La notizia, rilasciata cinque giorni fa ma salita alla ribalta delle cronache dei Coldplay solo oggi, è riportata in questo articolo: secondo il testo, la band inglese avrebbero realizzato a Los Angeles il videoclip ufficiale di un nuovo brano, Magic, in pubblicazione a maggio di quest'anno, assieme al mago svedese Joe Labero e all'attore Peter Fonda. Il video, realizzato una decina di giorni fa, sarebbe stato diretto da Jonas Akerlund (che ha già una grandissima esperienza di videoclip musicali alle spalle; uno su tutti - Beautiful Day degli U2).

Riguardo a Magic e alla sua data di pubblicazione, prevista quindi fra soli tre mesi, non c'è stata alcuna conferma ufficiale

Restiamo quindi in attesa di ulteriori sviluppi sulla vicenda. Stay tuned!

Aggiornamento - 15 febbraio, ore 17.06 - Ecco qui una foto di un altro articolo sull'argomento!

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.