I Coldplay in concerto all'iTunes Festival SXSW il prossimo 11 marzo

In maniera un pò inaspettata, i Coldplay hanno annunciato che si esibiranno in concerto all'iTunes Festival SXSW il prossimo 11 marzo. L'evento si terrà all'ACL Moody Theatre di Austin, in Texas.

La performance verrà resa disponibile in streaming in tutto il mondo gratuitamente (e successivamente anche on demand) attraverso l'iTunes Store, l'app iTunes Festival disponibile per iOS e in HD sulle Apple TV. Per maggiori informazioni, è possibile consultare questo link.

I biglietti per assistere al concerto non saranno messi in vendita in alcun modo, se non attraverso Coldplay.com, il quale darà 50 paia di biglietti la prossima settimana (non è ancora dato di sapere le modalità di concessione dei ticket d'ingresso).

Insieme alla news, la band ha pubblicato la sua nuova foto ufficiale, scattata da Anton Corbjin, che è disponibile più in basso. A quanto pare le atmosfere della nuova era dei Coldplay richiamano il bianco e nero tanto caro ai nostalgici dell'album A Rush Of Blood To The Head. Anche le sonorità del nuovo album saranno le stesse del secondo disco della band?

Ci auguriamo che i Coldplay possano proporre dal vivo all'iTunes Festival qualche nuovo brano in cascina e pronto per essere inciso nel prossimo album, così come speriamo di avere maggiori informazioni su Magic all'approssimarsi dell'evento.