Le vendite di ETIAW non si fermano

Sembra che la longevità di Every Teardrop Is A Waterfall nelle charts di tutto il mondo sia davvero destinata a durare. Questa settimana, le vendite registrate in ogni angolo del globo portano il computo totale delle commercializzazioni a quota 1.772.000 copie, delle quali ben 615.000 solo negli Stati Uniti.


Per quanto riguarda gli aggiornamenti sui piazzamenti di ETIAW, c'è da segnalare il raggiungimento del primo posto in Paraguay, il quarto nelle Isole Faroe e il settimo nella Ucrainian Rock Chart. Discorso a parte merita poi la situazione delle classifiche relative agli stati sudamericani, dove si registrano diversi e notevoli miglioramenti: nono posto per l'Argentina, dodicesimo posto per Costarica e Salvador, 16° per il Nicaragua, 18° per Panama, 29° per la Repubblica Dominicana e 34° per il Messico.

Inoltre, un altro miglioramento si è avuto nella Polinesia Francese (decima posizione) mentre Every Teardrop Is A Waterfall ha finalmente debuttato anche in Bielorussia direttamente alla posizione numero 12.