eventiinbus2017

Le pillole della settimana

Durante l'ultima settimana si è mosso qualcosa sul 'pianeta Coldplay'. Di certo, la notizia più lieta è che Jon Buckland e sua moglie Chloe aspettano un bambino. La voce non è stata confermata, ma c'è chi giura che il pancione dell'artista orafa moglie del chitarrista dei Coldplay non smentisce. Attendiamo di sapere quando il 'buon Jon' avrà questa grande gioia nella sua vita.

Altra news è quella della dichiarazione di Chris Martin, il quale, in occasione di un discorso riguardante la band degli Arcade Fire (che durante quest'anno ha raccolto grandi consensi ed elogi) ha candidamente ammesso che 'sono la band migliore al mondo'.

Infine, un altro gruppo emergente come i Tokio Hotel hanno confidato che prestano molto ascolto alla musica di Berryman e soci, traendo proprio da loro gran parte della loro ispirazione.

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.