eventiinbus2017

La vendita di X&Y è giunta a quota 17 milioni di copie

E' stato recentemente confermato, ad oltre un anno di distanza dalla data della sua pubblicazione, che X&Y, l'ultima produzione dei Coldplay e l'album più acclamato del 2005 e di parte del 2006, abbia anche tuttora un ottimo indice di vendita.
Basti pensare che il numero totale degli album venduti sinora e relativi al solo 'X&Y' si aggira attorno alla stratosferica cifra di 17 milioni di copie, ossia lo stesso attestato di stima ricevuto per i due precedenti album Parachutes e A Rush Of Blood To The Head messi assieme.
Questo grande successo è la ulteriore dimostrazione, ove ce ne fosse il bisogno, che la musica di Chris Martin e soci ha definitivamente conquistato il mondo.
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.