eventiinbus2017

La portavoce di MTF: 'Chris è fondamentale per noi'

Come si sa, i Coldplay sono conosciuti ed apprezzati in tutto il mondo anche per la loro sensibilizzazione rivolta ai problemi sociali ed in particolare al Commercio Equo e Solidale.

L'impegno di Chris Martin e dei suoi, concerto dopo concerto, ha permesso così di rendere attivamente partecipi alla questione migliaia di persone e coinvolgere centinaia e centinaia di fans ad unirsi e sposare la giusta causa di Make Trade Fair.

Infatti, proprio durante un concerto dei Coldplay nel 2003, Make Trade Fair raccolse la sua milionesima firma, a supporto e sostegno di un'economia più equa verso coloro che vengono trattati ingiustamente dalle superpotenze finanziarie nel mondo.

Così, Make Trade Fair ha reso pubblicamente grazie a Chris Martin, attraverso le parole della sua portavoce Lyndsay Cruz: 'Avere Chris Martin come frontman di Make Trade Fair ha fatto crescere esponenzialmente l'affetto della gente per noi e l'interesse di molti verso il problema...'.
Un attestato di stima che vale più di mille premi e riconoscimenti...

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.