eventiinbus2017

L' "Oxfam Coldplay Tour Blog 2008" ora online

E' entrato finalmente in piena attività ed è completamente operativo l'Oxfam Coldplay Tour Blog 2008, il portale online che testimonierà il lungo viaggio che i Coldplay e la stessa Oxfam hanno deciso di condividere per tutto l'intero Viva La Vida Tour.
Per tutto il 2008, infatti, la band terrà enormi show in 3 continenti e 18 nazioni. Con loro, ci saranno anche i volontari di Oxfam International, i quali sensibilizzeranno il pubblico su quello che loro possono fare per sconfiggere l'estrema povertà nel mondo.
Il blog sarà costantemente aggiornato da Pete Lusby, il tour manager dell'organizzazione benefica.
E' possibile raggiungere il portale (che noi consigliamo perchè è uno spaccato fedele dei live del gruppo di Chris Martin ed è scritto davvero col cuore in mano) cliccando qui.
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.