eventiinbus2017

Incredibile: i Coldplay tornano in studio nel 2013?

I Coldplay torneranno in studio nel 2013, annullando così il tour sudamericano previsto per i primi mesi del nuovo anno. Avete letto bene. Si aprirebbe quindi prima del previsto la nuova era dei Coldplay, dopo la recente parentesi di Mylo Xyloto.

La notizia, riportata da VivaColdplay.com, cita quale fonte un tweet proveniente dal profilo di Gabe Simas (@gabesimas), giornalista brasiliano appassionato di musica. Il cinguettio racconta che un manager dei Coldplay avrebbe lasciato intendere che la band farà ritorno alla Beehive già con l'inizio del nuovo anno, rimandando giocoforza le date già (quasi) fissate in Brasile e la conseguente leg sudamericana del Mylo Xylotour.

L'annuncio, se confermato, accrediterebbe l'ipotesi circolata sul web di un nuovo album dei Coldplay entro la fine del 2014. Per ora non c'è nulla di ufficialmente concreto. Vi aggiorneremo, ad ogni modo, sugli ulteriori sviluppi della vicenda.

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.