eventiinbus2017

... e Mylo Xyloto vende ancora

Sebbene abbia registrato un ulteriore calo rispetto alle vendite registrate una settimana fa, Mylo Xyloto si conferma un album dalla solida longevità commerciale e raggiunge quota 5.119.000 acquisti in tutto il mondo (dei quali 340.000 copie in Francia).

A differenza però di sette giorni fa, torna in auge Princess Of China. Il duetto fra i Coldplay e Rihanna registra tre miglioramenti di posizione: ora è alla 23 in Repubblica Ceca, alla 37 in Repubblica Slovacca e alla 52 in Cile.

Infine, un piccolo balzo ed una ottima news anche per Hurts Like Heaven, il prossimo singolo estratto da Mylo Xyloto: in Libano giunge alla posizione 16, mentre debutta nella chart statunitense di Billboard Alternative Songs al 38° posto.

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.