eventiinbus2017

Princess Of China non è più uno dei 40 singoli più venduti al mondo

Questa settimana si sono ulteriormente assottigliate le vendite di Mylo Xyloto (l'ultimo album dei Coldplay in ordine di tempo), le quali comunque aggiornano il totale complessivo delle commercializzazioni a 5.096.000 copie smerciate in tutto il mondo (di cui 333.150 in Francia e 1.259.700 nel Regno Unito).

Princess Of China non è più uno dei 40 singoli più venduti al mondo. E la notizia era già nell'aria, sebbene nel Regno Unito abbia finora venduto 419.200 copie.

Nessun aggiornamento sul fronte dei miglioramenti di posizione per nessun singolo estratto dall'album. Forse è ora di pubblicare la release di Hurts Like Heaven. E ciò dovrebbe davvero verificarsi a breve...

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.