eventiinbus2017

Il video di Up&Up vince il premio 'Best Visual Effect' ai VMA

Nella serata di ieri si sono tenuti gli annuali MTV Video Music Awards, riconoscimenti concessi dalla popolare emittente musicale alle personalità che si sono particolarmente distinte nel campo dei video musicali.

Ebbene, il video ufficiale di Up&Up ha conquistato il premio 'Best Visual Effect', sbaragliando la concorrenza di Can't Feel My Face di The Weeknd, Send My Love (To Your New Lover) di Adele, Pillowtalk di Zayn e M3LL155X di FKA Twigs. E' il sesto premio VMA per i Coldplay in carriera.

Il video ufficiale di Up&Up era inoltre in lizza anche per il premio 'Best Direction', ma ha abdicato in favore del video 'mattatore' della serata, ovvero quello di Formation di Beyoncè. Il clip di Adventure Of A Lifetime, invece, non è riuscito a spuntarla nella categoria 'Best rock video', dove ha trionfato quello di Heathens dei Twenty One Pilots

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.