eventiinbus2017

Il video di Up&Up in arrivo: la band gira le scene a Città del Messico con Marcus Haney

Come avrete già avuto modo di sapere tramite i nostri profili Twitter e Facebook, i Coldplay sono alle prese con la registrazione del video ufficiale di Up&Up, ovvero il prossimo singolo estratto da A Head Full Of Dreams, il loro nuovo album.

I quattro sono stati visti, infatti, a Città del Messico, nel quartiere Roma, in sella ad alcune biciclette, immersi nel traffico cittadino. Stando agli scatti trapelati (e disponibili nella gallery più in basso) e per ammissioni, per così dire, ufficiose, siamo in grado di dirvi che il regista del video sarà Marcus Haney, il quale aveva già diretto il clip di Birds. A tal proposito, anche il video di Up&Up vedrà delle riprese immortalate in Super8.

Il video di Up&Up dovrebbe inframezzare le riprese della band in bicicletta ad alcuni ritagli delle esibizioni dal vivo del brano recentemente regalate al pubblico di Rio de Janeiro e di Bogotà (durante due delle tappe della leg sudamericana dell'A Head Full Of Dreams Tour).

E' possibile visionare anche alcuni video registrati da dei passanti durante le riprese qui, qui e qui.

Buona visione!

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.