eventiinbus2017

Sorpresa: il nuovo video dei Coldplay potrebbe non essere quello di Up&Up

Nella giornata di ieri, vi avevamo annunciato che la band era nel pieno delle riprese per il suo nuovo video, presumibilmente quello di Up&Up, il nuovo singolo in arrivo dall'ultimo album A Head Full Of Dreams.

Ebbene, sembrerebbe che il clip al quale i Coldplay stanno lavorando potrebbe essere destinato ad un altro brano, ovvero A Head Full Of Dreams. E a spostare l'attenzione verso la traccia d'apertura dell'album ci ha pensato proprio Chris durante l'ultimo show della leg sudamericana del tour, a Città del Messico, come si può ascoltare in questo video. Praticamente, i piani hanno previsto una nuova esecuzione del pezzo per permettere le riprese live durante l'esibizione.

Quindi: sono tutte riprese destinate al video di A Head Full Of Dreams? O per caso ci sono ben due video in ballo? Potrebbe esser stato registrato un video promozionale per A Head Full Of Dreams e, nella stessa sessione di shooting, anche quello di Up&Up? Nulla è certo. Dovremo attendere gli sviluppi dei prossimi giorni per trovare conferme o smentite in tal senso. 

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.