eventiinbus2017

Il segreto del successo dei Coldplay? Farsi la doccia!

Il terzo album dei Coldplay X&Y continua a spopolare e a trovare consensi ed elogi in tutto il mondo. La crescita esponenziale del successo e del prestigio della band trova conferma nella costante presenza dell'album nelle principali charts musicali del globo.
Molti addetti ai lavori, forse invidiosi della fama acquisita dai colleghi britannici, sono quotidianamente alla ricerca del segreto che ha portato prepotentemente e definitivamente (ove ce ne fosse stato mai il bisogno!) il nome Coldplay ai vertici del panorama musicale planetario.
Sembra però che le immense fatiche per svelare il "grande mistero" siano giunte al termine: Chris Martin ha rivelato infatti alla stampa che la piena riuscita della "formula Coldplay" sia dovuta al fatto che lui, Will, Guy e Johnny, prima dell'inizio di ogni concerto, sono soliti farsi una doccia!
La battuta, citata in tono scherzoso, potrebbe essere presa davvero sul serio da qualche artista che, pur di avere successo, indirizzerebbe verso questa direzione il proprio spirito di emulazione! Tutti i fans sanno invece che i Coldplay hanno il prestigio che da sempre meritano grazie alla loro speciale capacità di veicolare le emozioni di chi li ascolta.
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.